Cooperativa Tecnoservice   Via S. Botticelli, 151 - 10154 - Torino      Tel 011 222 90 52 - Tel/Fax 011 222 90 53      info@cooperativatecnoservice.com
La cooperativa
La Cooperativa Tecnoservice è una società specializzata e professionalmente preparata nell‘attivitą di terziarizzazione e lavoro conto terzi, creando indiscutibili vantaggi per le imprese:
  • riduzione dei costi del servizio;
  • flessibilitą del servizio (possibili diminuzioni o rotazione della forza lavoro);
  • possibilitą di delegare direttamente al gestore il controllo del servizio.
Il personale in forza oltre ad essere altamente qualificato e addestrato č:
  • iscritto presso i vari Enti ed Istituti previdenziali e antinfortunistici;
  • formato e informato in materia di prevenzione e protezione dei rischi in regola con la Legge 626.
La Cooperativa Tecnoservice č azienda certificata ISO 9001:2000.
Certificazione UNI EN ISO 9001/2000 Azienda Certificata ISO 9001:2000 Numero 5301
Cenni sull'attività gestionale
L‘imprescindibile necessità di riduzione dei costi operativi aziendali che, oggi più che mai, si presenta come un imperativo categorico per ogni società finanziariamente ben gestita, ripropone con forza una particolare attenzione alle possibilità che i servizi terziarizzati possono offrire.

Come ben noto ogni azienda che opera e produce possiede il suo particolare know-how, sia progettuale che di ingegnerizzazione, ed a questo, asse portante dell‘azienda, si collegano tutte le strutture di uomini e macchinari di competenza.

Tuttavia esistono delle attività operative che si potrebbero definire di supporto, o periferiche; ad esempio: il carico/scarico materiali, l'accatastamento e la movimentazione interna di magazzino, manutenzione e lubrificazione, la manovalanza in genere.

Il poter delegare all‘esterno a società specializzate e professionalmente preparate queste tipologie di attività (terziarizzazione), consente indiscutibili vantaggi per l‘azienda:
  • esatta valutazione dei costi di servizio (precisione nei budget di spesa);
  • drastica riduzione dei costi (se il servizio viene paragonato a conduzione con dipendenti diretti);
  • flessibilità di esercizio dell‘attività (essendovi una società che assume la responsabilità della gestione dello stesso).
Queste sono alcune delle più valide ragioni operative per le quali vi presentiamo la nostra società, che insieme ad un pool di società consimili, è presa in considerazione alle pagine 64 e 65 del catalogo AMMA (Unione Industriale Piemontese), ultima edizione.

Si tratterebbe quindi, da parte vostra, di individuare qualche area operativa della vostra azienda suscettibile di delega in terziario e, da nostra parte, la Cooperativa Tecnoservice sarebbe a vostra disposizione per esaminare in comune possibilità pratiche e vantaggi operativi che potrebbero derivarne.

Cenni sull'attività gestionale
Tecnoservice - Societį Cooperativa: Partner Traslochi365.it